Crea manuali, cataloghi, siti Internet, CDROM autoinstallanti, Html Help e WinHelp, tutto con un solo strumento: HyperPublish!
iPer Hyper Publish PRO (più brevemente HyperPublish) permette di creare siti Web, CD autoinstallanti, cataloghi e manuali. Più in generale è un programma che gestisce la creazione e la pubblicazione sui nuovi media di ogni genere di documentazione elettronica, sia on-line (Internet) che off-line (CD-ROM CD DVD). Mentre un classico word processor come ad esempio MSWord è ottimizzato per impaginare documenti per la stampa su carta, HyperPublish (HP) è ottimizzato per impaginare testi per il video, proprio come quello che stai leggendo, dentro pagine colorate e ricche di collegamenti (link).
Con HP puoi creare velocemente ed efficientemente documenti ipertestuali di qualità, come ad esempio:
- siti Web, pagine Internet e Intranet
- CD e DVD multimediali (con installazione automatica)
- cataloghi
- ipertesti, ipermedia
- manuali, regolamenti
- leggi e deliberazioni, con riferimenti e collegamenti
- regolamenti sanitari, prontuari
- manuali tecnici, manuali di istruzioni
- guide software, online help
- specifiche, verbali
HyperPublish gestisce insiemi di pagine anche molto grandi in un'unica soluzione: non perderai tempo a salvare e caricare continuamente file sparsi, o ricordare nomi di files, o a cercare tra files.
HP agisce su un singolo documento anche per ricerche e revisioni. Basta un semplice clic, e questo documento viene trasferito in Internet, attraverso il motore FTP interno (trasferimento multipagina automatico). Un altro clic e lo stesso insieme di pagine è pronto su CD, grazie all’apposito Wizard visuale, senza bisogno di browser come Netscape o Internet Explorer, e senza dover pensare a nessuna installazione complicata. Inoltre sono disponibili la pubblicazione in formato WinHelp ed Html Help. I testi e le immagini si inseriscono e impaginano una volta sola, e poi si può pubblicare in tutti questi formati al volo, quando serve: questo riduce enormemente la duplicazione degli sforzi sia nello sviluppo che nella manutenzione della documentazione.
L’ambiente intuitivo e facile da apprendere di HyperPublish non richiede più conoscenze tecniche di un normale word processor, ma sotto sotto è molto potente. L’editor gestisce stili, mappe, insiemi di cornici (frames), diapositive, moduli, immagini che cambiano al passare del mouse, finestre pop-up, carrello della spesa, e molto altro ancora, tutto in maniera visuale. Si possono inserire elaborati collegamenti fra cornice e cornice in modo visuale, grazie all’innovativa interfaccia WYSIWYLTM (senza mai inserire codice). Diversi Wizard semplificano compiti comuni e ripetitivi: si possono cercare e sostituire parole, immagini e collegamenti sull’intero insieme di pagine, in un attimo.
Lo spirito di HyperPublish è quello di lasciarti libero di pensare ai contenuti, mentre il software si occupa del resto. Avrai insomma risultati.
HyperPublish è OK per cataloghi e/o siti Web di piccole e grandi aziende, non ci sono limiti: attività immobiliari, vendita cibo e vini, antiquariato e collezionismo, mobili, casa e articoli per la casa, cucina, pentole, ferramenta, utensili, gioielli e orologi, modellismo, giochi giocattoli bambole...
E ancora siti o cataloghi d'arte, ceramiche e porcellane, arti tessili, cucito, artigianato, architettura e fotografia, edilizia; per creare cataloghi o DVD moda, design, architetti ed edifici, artisti e fotografi; prodotti per decorazione, pittura e stampaggio; vetro, lavorazione legno e metallo, stencil; cataloghi o siti Web per carta
Ma non è tutto, si possono creare siti web di medici, medicina e prodotti per la salute, biotech, medicina naturale, nutrizione, bellezza, prodotti per natura ed ecologia, giardinaggio, piante e fiori, animali.
Non dobbiamo scordare cataloghi di prodotti e accessori militari, Polizia e cataloghi armi, aerei e aereonautica (abbiamo venduto anche a US Air Force), governo; come pure siti web finanza e business; ma anche accademici, scuola, guide dei consumatori; si possono creare dizionari, enciclopedie, raccolte o manuali di tecnologia, astronomia, biologia, chimica, su computer e informatica, auto, treni, navi, trasporti e telecomunicazioni.
Anche Chiese o enti o associazioni religiose e spirituali hanno fatto il loro sito Web con HyperPublish, come pure semplici hobbysti per parlare di folclore e mitologia, non è per forza necessario fare il sito o il CD DVD di una industria meccanica o elettronica.
easy software for busy people!
|